Pet Lovers

La Pet Economy: un comparto da 60 milioni di animali domestici e oltre 4 miliardi di euro di fatturato nel solo mercato italiano. Un fenomeno in continua crescita e caratterizzato dal target dei Pet Lovers (30 milioni in Italia) per i quali il proprio amico a 4 zampe è un membro del nucleo familiare e per il quale ricercano il massimo: food bio, alta cosmesi, viaggi, abbigliamento/accessoristica artigianale, integratori e sport, tutto a misura di PET.
Argentovivo è il partner per consentire alle aziende/brand, anche extra settore, di entrare in questo innovativo format e stabilire un contatto diretto con un target di consumatori dalle elevate potenzialità attraverso la presenza espositiva o mediante lo studio e la creazione di progetti di comunicazione e visibilità su misura.

Marketing tradizionale

  • Cartellonistica
  • Installazioni e figuranti per promuovere il proprio brand e la propria attività
  • Comunicazione e promozione su canali web e social

Distribuzione

  • Distribuzione di sample, gadget, kit omaggio, codici sconto;
  • Food truck per far conoscere /provare prodotti
  • Brandizzazione e/o creazione aree dedicate presso l’evento di interesse

Guerrilla marketing

  • Stickers e/o gessi a terra per comunicazione, flash mob
  • Percorsi - gioco, mongolfiere pubblicitarie
  • Charging station brandizzate e aree relax con attività di raccolta dati

Pets in the city

  • FieraMilanoCity
  • Il più grande evento consumer mai realizzato, per un settore caratterizzato da 30 milioni di persone e un fatturato di oltre 4 miliardi
  • oltre 30.000 visitatori
  • Oltre 16.000 mq di superficie espositiva
  • Età: 0-99 anni
  • Fascia socio-economica: tutte
  • Note particolari: Una community dal crescente impatto numerico, economico e sociale

Milano Pet Week

  • 28 settembre – 5 ottobre
  • Oltre 50 eventi in città
  • Oltre 100.000 persone raggiunte
  • Messaggio di integrazione e rispetto per tutti gli animali da compagnia