Con chi parli

In Argentovivo siamo in tanti: a lavorare tutti i giorni nella sede in via San Francesco d’Assisi, a collaborare su specifici eventi e quando
servono competenze “speciali”.

Siamo in tanti, piccole gocce che insieme sono capaci di focalizzarsi su un unico obiettivo al servizio del cliente per centrarlo. Ma siamo anche capaci di lavorare divisi, su piccoli progetti, pronti a riunirci alla prima occasione e di nuovo a dividerci. Mai fermi, sempre attivi, sempre con idee nuove.

Sara Speciani

Socia fondatrice, meno giovane di quello che vorrebbe, ma troppo giovane dentro per starle dietro. Sara inventa nuovi progetti, sviluppa progetti di comunicazione, crea relazioni tra i partner… Non siamo ancora riusciti a convincerla che le 24 ore di una giornata non dovrebbero essere tutte per il lavoro.

Fiorella D'Avola

Dal lontano 2008 è l’anima commerciale e la voce internazionale di Argentovivo.
Toglietele tutto tranne la corsa: nella durata e in salita dà il meglio di sè, doti che in Agenzia fanno la differenza. Ama l’odore dei libri e la loro buona compagnia, sole e mare sono la sua ricarica. Il tutto in 149 cm.

Ali Sow

Appassionato di web e comunicazione digitale, in Argentovivo si occupa dei progetti di comunicazione, sponsorship e pubblicità.
Gestisce inoltre la più importante community di sneakers italiana e quindi, non fa altro che parlare di scarpe, scarpe e ancora scarpe.

Francesca Granatiero

Da sempre immersa nel mondo degli eventi e della comunicazione, in Argentovivo si occupa di progetti di sponsorship, gestione del cliente, advertising b2c e b2b anche per clienti internazionali.
Nuove sfide, sport e buon cibo sono solo alcune delle sue passioni.