Comunicare B2C

Dal 1994 concessionaria e agenzia di comunicazione specializzata nel settore editoriale.
Grazie a un consolidato rapporto con due importanti player del settore, Argentovivo aiuta gli editori a comunicare con lettori forti e un pubblico di qualità che compra libri on line e lo fa studiando progetti di comunicazione personalizzati e per tutti i budget.

Area editoria

Attività di comunicazione e pubblicità attraverso Ibs.it

IBS.it, da oltre 20 anni è il primo sito e-commerce in Italia per la vendita di prodotti editoriali con oltre 3 milioni di clienti registrati, più di 2 milioni di pacchi spediti ogni anno e 20.000 prodotti movimentati al giorno. Forte delle sinergie attivate con l’ingresso dei nuovi soci, offre agli editori la possibilità di mettere in evidenza i propri titoli di punta grazie a iniziative specifiche.

Attività di comunicazione sulla rivista L'Indice dei Libri del Mese

Dal 1984 L’Indice dei Libri del Mese, una delle più autorevoli riviste italiane di informazione culturale e di recensioni librarie, propone aggiornate riflessioni sull'attualità culturale a partire dalle pubblicazioni più significative del momento. In edicola ogni mese, sul sito e tramite il profilo Facebook offre agli editori la possibilità di promuovere novità e catalogo presso un target di lettori di alto livello.